rotate-mobile
Politica

Alleanza Nazionale ricorda Giorgo Almirante con un convegno

In occasione dell’Anniversario della scomparsa di Giorgio Almirante, ricorrendo quest’anno anche il centenario della nascita di Giorgio Almirante, giovedì alle ore 21 nella Sala convegni dell’Hotel Masini a Forlì si terrà un convegno

In occasione dell’Anniversario della scomparsa di Giorgio Almirante, ricorrendo quest’anno anche il centenario della nascita, giovedì alle ore 21 nella Sala convegni dell’Hotel Masini a Forlì si terrà un convegno, sotto il Patrocinio della Fondazione Alleanza Nazionale, dal titolo “Giorgio Almirante nella nostra provincia: ricordi ed esperienze del Segretario del MSI nella provincia di Forlì Cesena”.

I relatori saranno l'avvocato Rotilio Biserna, segretario provinciale del MSI nel 1978-1979 e membro del comitato centrale del MSI (attuale portavoce provinciale di Fratelli d’Italia); Gastone Proli, segretario provinciale del MSI negli anni 1988-1994. Moderatore della serata l’Avv. Francesco Minutillo di Forlì (già Dirigente di Alleanza Nazionale).

I relatori ricostruiranno tutte le visite di Giorgio Almirante in provincia a cui loro stessi avevano preso parte raccontando anche le specifiche del quadro politico del tempo, il tutto premesso da una ricostruzione storica del percorso politico del MSI. Nel corso della conferenza verranno anche proiettati materiali (articoli di giornale e fotografie) attinenti alle dette visite provenienti dalle collezioni private dei relatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanza Nazionale ricorda Giorgo Almirante con un convegno

ForlìToday è in caricamento