rotate-mobile
Politica

Giovedì all'Hotel della Città la cena natalizia con Alessandro Rondoni

. Nel corso della conviviale verranno anche illustrati i progetti di solidarietà dell’Associazione Rondo Point, da anni impegnata con l’adozione a distanza di un bambino povero brasiliano in collaborazione con Avsi

Alessandro Rondoni giovedì alle 20.30 interviene all’Hotel della Città alla conviviale natalizia organizzata dal "Comitato Con Rondoni", dal Rondo Point e dal periodico ForzARomagna (per info e prenotazioni tel. 340 4264946). «Durante la serata - afferma Rondoni - racconterò l’attività politica svolta nel 2014, dalla conclusione del mandato amministrativo in Consiglio Comunale a Forlì alla campagna elettorale per le elezioni Europee, dove sono stato candidato nel collegio Nord-Est con diecimila preferenze, a quella recente per le Regionali come candidato presidente per “Emilia-Romagna Popolare” con 33.437 voti».

Rondoni, inoltre, presenterà le nuove proposte politiche e le prossime iniziative. Nel corso della conviviale verranno anche illustrati i progetti di solidarietà dell’Associazione Rondo Point, da anni impegnata con l’adozione a distanza di un bambino povero brasiliano in collaborazione con Avsi. Rondoni venerdì alle ore 18 parteciperà a Bologna ad un incontro con il coordinatore nazionale Ncd, Gaetano Quagliariello, e i responsabili delle varie province per analizzare il risultato delle elezioni regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì all'Hotel della Città la cena natalizia con Alessandro Rondoni

ForlìToday è in caricamento