Modigliana, Jader Dardi presenta la sua Giunta: Alice Lancioli è il vicesindaco

Nell'occasione è prevista la cerimonia di giuramento del neo primo cittadino, la comunicazione della giunta, la costituzione dei gruppi consigliari e la designazione dei rispettivi capigruppo

E' convocato per lunedì alle 20.30 il primo Consiglio comunale dell'era del sindaco Giancarlo Dardi detto "Jader". Nell'occasione è prevista la cerimonia di giuramento del neo primo cittadino, la comunicazione della giunta, la costituzione dei gruppi consigliari e la designazione dei rispettivi capigruppo. Dardi ha già firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Modigliana per il quinquennio 2019/2024. La carica di vicesindaco è stata affidata ad Alice Lancioli, alla quale sono state affidate le deleghe ai Servizi Scolastici, alle Politiche ambientali e alle Attività Produttive. Stefania Fabbri è l'assessore al Bilancio, Patrimonio, Tributi e Personale, mentre le deleghe alle Attività culturali, Turismo, Politiche Giovanili sono state affidate a Rosa Grasso. Assessore alla Sanità e Servizi Sociali è Giuseppe Travaglini.

Capogruppo della lista "Viviamo Modigliana" è Clauda Matteucci. Al consigliere comunale Giuliano Forcellini Dardi ha affidato la delega a seguire le attività sportive ed a tenere i rapporti con le associazioni collegate allo sport e con la Pro Loco Modigliana, mentre a Giorgio Maretti la delega a seguire le attività inerenti i gemellaggi e Daniele Francioni la Consulta Giovani. Dardi, detto Jader, ha incassato 1113, superando di appena 98 voti la sfidante del centrodestra, Chiara Bonfante (Modigliana con Voi). Quest'ultima sarà sul banco della minoranza insieme ad Alice Gentilini e Gian Maria Liverani per "Modigliana con voi), insieme Maria Cristina Rossi per "Modigliana Futura".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia sui binari, muore una 13enne. Traffico ferroviario in tilt: cancellazioni e ritardi

  • Un forlivese taglia il traguardo dell'Ironman 2019 tra i primi cinque

  • Il maggiordomo vince in tribunale ed eredita 4 milioni di euro

  • Si schianta contro un furgone e resta incastrato sotto un'auto: grave uno scooterista

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

Torna su
ForlìToday è in caricamento