rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Politica

Giuseppe Conte a Forlì,il M5s: "Dai parlamentari donati 150mila euro per ricostruire l'impianto sportivo"

"È importante ricordare che la provincia di Forlì-Cesena ha beneficiato di tre progetti (uno a Cesena) finanziati grazie alla riduzione degli stipendi dei parlamentari del Movimento 5 Stelle e alla votazione della base che ha approvato queste iniziative"

I big a Forlì per le elezioni comunali anche se in questo caso si tratta di una visita più 'istituzionale'. Il Movimento 5 Stelle annuncia in una nota la visita di Giuseppe Conte a Forlì il prossimo martedì 21 maggio. L'evento si terrà dalle ore 11 alle 13 nella Parrocchia Santa Maria del Voto ai Romiti, situata in Via Firenze 75.

Giuseppe Conte, ex Presidente del Consiglio dei ministri e attuale leader del Movimento 5 Stelle, sarà presente per firmare davanti a un notaio una donazione di 150mila euro destinata alla costruzione di un impianto sportivo polivalente per bambini e ragazzi. 

Durante l'evento, verrà anche raccolta la firma di Don Loriano per formalizzare la donazione. Saranno presenti i coordinatori regionali Marco Croatti e Gabriele Lanzi, la consigliera regionale Silvia Piccinini, i candidati alle elezioni europee Sabrina Pignedoli, Ugo Biggeri, Martina Pluda e Giacomo Zattini, nonché i candidati locali di Cesena e Forlì.

"È importante ricordare che la provincia di Forlì-Cesena ha beneficiato di tre progetti (uno a Cesena) finanziati grazie alla riduzione degli stipendi dei parlamentari del Movimento 5 Stelle e alla votazione della base che ha approvato queste iniziative".

Sarà presente anche il sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini, al quale è stato finanziato con 180mila, sempre con le restituzioni dei parlamentari, il ripristino della Sala Polifunzionale sita in Via Locchi  9. Inoltre, parteciperà il candidato di coalizione sostenuto dal Movimento 5 Stelle, Graziano Rinaldini.

L'incontro è aperto a tutti i cittadini interessati a partecipare e a dialogare con Giuseppe Conte. Sarà un momento di confronto e di condivisione di idee, proposte e preoccupazioni per il futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Conte a Forlì,il M5s: "Dai parlamentari donati 150mila euro per ricostruire l'impianto sportivo"

ForlìToday è in caricamento