rotate-mobile
Politica

I punti di forza per il Comitato ImpresexBersani

Politiche industriali, politiche degli investimenti e politiche energetiche: ingredienti fondamentali per favorire la ripresa. È quanto sottolineano gli imprenditori forlivesi riuniti nel Comitato ImpresexBersani,

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Politiche industriali, politiche degli investimenti e politiche energetiche: ingredienti fondamentali per favorire la ripresa. È quanto sottolineano gli imprenditori forlivesi riuniti nel Comitato ImpresexBersani, sorto a Forlì in occasione delle Primarie del centrosinistra.
Tre ingredienti fondamentali che devono tornare ad avere un denominatore comune: la politica. Una politica che decide e governa lo sviluppo con azioni concrete come quelle impostate da Pier Luigi Bersani in tema di imprenditoria e lavoro.
 
Il Comitato forlivese, coordinato dall’imprenditore Luca Pantieri, è impegnato attivamente nell’appoggio a Bersani e al suo programma, che vede in primo piano il sostegno all’eccellenza e all’innovazione attraverso azioni che favoriscano la commercializzazione, anche con il supporto delle Reti di imprese, ed una nuova consapevolezza sulla responsabilità sociale, per aiutare la competitività sui mercati delle Piccole e Medie Imprese.
 
Per queste ragioni chiediamo agli imprenditori del territorio che hanno votato alle primarie di tornare alle urne domenica 2 dicembre, e di sostenere Pier Luigi Bersani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I punti di forza per il Comitato ImpresexBersani

ForlìToday è in caricamento