rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sanità / Meldola

"Idee per Meldola" lancia una raccolta firme per il ripristino dell'auto medicalizzata

Il gruppo consiliare esprime "soddisfazione" per l'approvazione, durante la seduta consiliare di lunedì, all'unanimità di un ordine del giorno proposto in maniera unitaria da tutti i gruppi consiliari per ribadire la richiesta di ripristino dell'auto medicalizzata

Idee per Meldola, gruppo di maggioranza in Consiglio Comunale a Meldola, lancia una raccolta firme insieme al gruppo "Noi Meldolesi" e "Meldola c'è" per il ripristino dell'auto medicalizzata "Mike 42" in postazione a Meldola. E' possibile firmare al banchetto che sarà organizzato nelle giornate di martedì e sabato dalle 9 alle 13 al loggiato comunale in via Roma, a partire da sabato prossimo.

Il gruppo consiliare esprime "soddisfazione" per l'approvazione, durante la seduta consiliare di lunedì, all'unanimità di un ordine del giorno proposto in maniera unitaria da tutti i gruppi consiliari per ribadire la richiesta di ripristino dell'auto medicalizzata. "Massimo è il supporto al sindaco Roberto Cavallucci impegnato in queste settimane, nel più alto interesse della comunità, per la difesa dell'auto medicalizzata - le parole del capogruppo Andrea Cuni -. Esprimiamo la nostra soddisfazione per il positivo segnale di unanimità e collaborazione a sostegno dell’automedica". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Idee per Meldola" lancia una raccolta firme per il ripristino dell'auto medicalizzata

ForlìToday è in caricamento