rotate-mobile
Politica Bertinoro

Il candidato Sindaco Stefano Lolli ha incontrato i cittadini di Polenta

Gli obiettivi degli incontri sono quelli di far conoscere il candidato Sindaco e i punti del programma elettorale della lista

Sono partiti gli incontri con gli elettori anche per la lista civica Uniti per Cambiare e il loro candidato Sindaco Lolli Stefano. In questa ottica, martedì scorso alle 20.30, nella sede dell'Associazione "Amici di Polenta", Lolli e la sua squadra hanno incontrato i cittadini di Polenta.

Gli obiettivi degli incontri sono quelli di far conoscere il candidato Sindaco e i punti del programma elettorale della lista. “I temi affrontati – dichiara Uniti per Cambiare - sono stati vari, partendo da quelli specifici delle frazioni di Polenta , Bracciano e Collinello per proseguire poi con punti del programma di respiro più generali.  Grande interesse ha suscitato il tema dei percorsi enogastronomici che riteniamo centrali per lo sviluppo turistico delle piccole frazioni. Questo, a nostro avviso deve essere il mezzo per valorizzare i tesori più o meno nascosti del territorio”. 

In particolare Lolli e il suo team si vorrebbero concentrare sulla valorizzazione della Pieve di San Donato, “un gioiello unico nel suo genere”, puntando su iniziative specifiche per valorizzare questo sito. Dal punto di vista degli investimenti intendono realizzare un'area pic-nic in prossimità della Pieve ed un bagno pubblico a servizio dei turisti. 

“Molto interesse ha destato  - concludono - anche la nostra proposta integrata sulla sicurezza che si articola in  videosorveglianza, controllo di vicinato e convenzioni con i servizi di sicurezza privati che, in   collaborazione con carabinieri e polizia, devono garantire presidio continuo sul territorio. Su questo punto abbiamo in programma a breve anche un incontro specifico a Santa Maria Nuova”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato Sindaco Stefano Lolli ha incontrato i cittadini di Polenta

ForlìToday è in caricamento