rotate-mobile
Politica

Il candidato-tenore compone il brano 'Rinasci Forlì' per le elezioni amministrative

Nel cortile interno del Palazzo Maldenti i candidati al Consiglio Comunale per Lista Civica "Forlì Cambia Zattini Sindaco", Daniela Gimelli, Alessandro Bombardini e Caterina Rondelli invitano a un incontro

Nel cortile interno del Palazzo Maldenti i candidati al Consiglio Comunale per Lista Civica "Forlì Cambia Zattini Sindaco", Daniela Gimelli, Alessandro Bombardini e Caterina Rondelli invitano a un incontro sul tema "Forlì Cambia Conoscere la storia della città per imparare ad amarla e rispettarla".

"Conoscere le proprie radici non dovrebbe essere fondamentale per comprendere la propria identità? - spiega Gimelli - Direi che la risposta possa essere per tutti affermativa, quindi perché non far conoscere ai cittadini forlivesi le loro origini, da dove vengono, che patrimonio conservano? La tutela e la valorizzazione del nostro centro storico è un obiettivo strategico per preservare la memoria della nostra comunità e promuovere lo sviluppo in tanti settori, culturale, economico, sociale, turistico, ecc".

Dopo il brindisi di benvenuto, il tenore Maurizio Tassani, candidato al consiglio comunale per la lista "Forlì Cambia", canterà il brano "Rinasci Forlì" composto appositamente per le elezioni amministrative 2019. A seguire interverrà il candidato Sindaco Gian Luca Zattini. Prenderanno poi la parola i candidati per il Consiglio comunale della lista civica "Forlì cambia. Zattini sindaco" Daniela Gimelli, Alessandro Bombardini e Caterina Rondelli. Condurrà l'incontro Marco Viroli, giornalista, scrittore e storico saggista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il candidato-tenore compone il brano 'Rinasci Forlì' per le elezioni amministrative

ForlìToday è in caricamento