rotate-mobile
Politica

Il Comitato "Forlì per Cuperlo" a sostegno dei lavoratori Electrolux

Il Comitato Cuperlo di Forlì nella mattinata di venerdì sarà a fare volantinaggio davanti agli stabilimenti Electrolux di Forlì

Il Comitato Cuperlo di Forlì nella mattinata di venerdì sarà a fare volantinaggio davanti agli stabilimenti Electrolux di Forlì. "Le primarie possono essere un'occasione per riprendere il contatto coi lavoratori che vivono una situazione difficile dovuta anche dal non sapere quale sarà il loro futuro. Vogliamo far sentire loro la nostra vicinanza, impegnandoci però a non incontrarli solo in queste occasioni ma a stimolare anche all'interno del PD una maggiore attenzione al mondo del lavoro e dei lavoratori, spesso dimenticati da una politica molto mediatica e poco attenta ai bisogni reali delle persone. Anche per questo vorremmo spostare più a sinistra l'asse del Partito Democratico, non per guardare al passato ma perchè il PD sia un partito che dica chiaramente chi è e chi intende rappresentare: le lavoratrici e i lavoratori devono essere i nostri primi interlocutori. Ci impegniamo a ripetere questa iniziativa davanti ad altre aziende del forlivese, con l'intento di ascoltare le persone che incontreremo, raccoglierne disagi e critiche".

Hanno dato la loro adesione e saranno presenti: Tiziano Alessandrini (consigliere regionale), Giulio Marabini (presidente della seconda circoscrizione di Forlì), Lodovico Zanetti (consigliere della prima circoscrizione di Forlì), Gessica Allegni (consigliere provinciale) e altri rappresentanti del PD e delle istituzioni che sostengono la candidatura di Gianni Cuperlo alla segreteria nazionale del PD.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato "Forlì per Cuperlo" a sostegno dei lavoratori Electrolux

ForlìToday è in caricamento