rotate-mobile
Politica Pieveacquedotto / Via Ravegnana, 407

Il deputato forlivese Bruno Molea (Scelta Civica) incontra i cittadini

Proseguono gli appuntamenti di ascolto dei cittadini per l'onorevole Bruno Molea, eletto alla Camera nelle file di Scelta Civica. Una nuova occasione per incontrare il deputato forlivese è in programma venerdì, dalle ore 10 alle 12 nella Sede Aics di Forlì

Proseguono gli appuntamenti di ascolto dei cittadini per l’onorevole Bruno Molea, eletto alla Camera nelle file di Scelta Civica. Una nuova occasione per incontrare il deputato forlivese è in programma venerdì, dalle ore 10 alle 12 nella Sede Aics di Forlì (via Ravegnana, 407/7). Molea, impegnato in questi giorni in Parlamento nella presentazione di una proposta di legge per lo sport di cui è firmatario, potrà illustrare agli interessati la propria attività a Roma ed al contempo recepire le istanze provenienti dal suo territorio.

Molea, 57 anni, vanta una lunga esperienza nel mondo del Terzo Settore, della promozione sportiva e del turismo grazie alla militanza dell'Associazione Italiana Cultura Sport, Ente di promozione sportiva di cui oggi è Presidente Nazionale. Alla Camera dei Deputati partecipa ai lavori della VII Commissione (Cultura, scienza e istruzione), oltre a rivestire il ruolo di Segretario della Commissione Parlamentare di Vigilanza RAI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato forlivese Bruno Molea (Scelta Civica) incontra i cittadini

ForlìToday è in caricamento