menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il futuro del paese, se ne parla con Orfini, Balzani e Di Maio

Continuano gli appuntamenti alla Festa Democratica del Ronco, che andrà avanti fino al 24 luglio, in piazzale Berlinguer. Giovedì 19 Luglio un altro importante incontro, per parlare del futuro del Paese,

Continuano gli appuntamenti alla Festa Democratica del Ronco, che andrà avanti fino al 24 luglio, in piazzale Berlinguer. Giovedì 19 Luglio un altro importante incontro, per parlare del futuro del Paese, del territorio e della politica. L’appuntamento è a partire dalle ore 21 con Matteo Orfini (membro della Segreteria Nazionale PD -  Responsabile Cultura e Informazione), Marco Di Maio (segretario territoriale Pd forlivese), Roberto Balzani (sindaco di Forlì – responsabile Cultura PD regionale).
 
Accanto agli appuntamenti politici, presso l'area politico-culturale, anche musica e spettacoli sul palco centrale (giovedì sera sul palco l’orchestra Romagna Folk). Incontri e spettacoli a partire dalle 21. La ristorazione propone il pesce, il classico ristorante romagnolo e la pizzeria. Poi il bar, la gelateria e la birreria. Ingresso, come sempre, ad offerta libera.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento