menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Grillo furioso 'silura' la Pirini? Voci sul web, ma nessuna conferma

Il Grillo potrebbe avere divorato anche la Pirini. E' questa la voce che da giorni rimbalza sul web: secondo alcune indiscrezioni che circolano su social network e blog, Beppe Grillo avrebbe silurato anche lei

Il Grillo potrebbe avere divorato anche la Pirini. E' questa la voce che da giorni rimbalza sul web: secondo alcune indiscrezioni che circolano su social network e blog, Beppe Grillo, il 'guru' del Movimento 5 Stelle, avrebbe silurato anche Raffaella Pirini, consigliere comunale a Forlì della lista civica DestinAzione, che fa capo proprio al Movimento 5 Stelle. Il motivo? La consigliera comunale a Radio24 si oppose al veto sulla partecipazione dei grillini ai talk show televisivi.

La Pirini potrebbe aver pagato anche a caro prezzo le sue dichiarazioni dopo la decisione di Grillo di 'isolare' Federica Salsi, la consigliere comunale di Bologna che aveva partecipato a Ballarò. La consigliera di DestinAzione aveva infatti difeso a spada tratta la Salsi.

Ad ogni modo si tratta pur sempre di rumors, e non vi è stata alcuna conferma né nei siti ufficiali del Movimento 5 Stelle e soprattutto sul blog di Beppe Grillo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento