rotate-mobile
Politica

Il Pd torna a mettersi in moto per le primarie nazionali

Il Pd verso le Primarie, assemblee di mercoledì. Assemblee degli iscritti e degli elettori Pd mercoledì 13 novembre, alle 20 in viari circoli

Il Pd verso le Primarie, assemblee di mercoledì. Assemblee degli iscritti e degli elettori Pd mercoledì 13 novembre, alle 20, dei Circoli Foro Boario (piazzale Foro Boario) e Meldola, Ricò, Gualdo, San Colombano (Sala Medusa – Via Roma, meldola) e alle 20.30 dei Circoli Cava-Villanova (viale Bologna, 250) e Cervese (al Circolo Arci di Bagnolo), per votare le mozioni in vista delle Primarie per il segretario nazionale del Partito, che si terranno domenica 8 dicembre, dalle 8 alle 20. Alle Primarie potranno votare i cittadini italiani e stranieri che hanno compiuto il 16° anno di età, si dichiarano elettori del Pd e versano almeno 2 euro.

I CANDIDATI A SEGRETARIO NAZIONALE DEL PD sono Gianni Cuperlo, Matteo Renzi, Gianni Pittella, Pippo Civati. I documenti politico-programmatici dei candidati sono accessibili sui siti www.partitodemocratico.it/primarie2013. www.giannicuperlo.it “Per la rivoluzione della dignità”, www.matteorenzi.it “Cambiare verso”, www.giannipittella “Il futuro che vale”, www.civati.it “Dalla delusione alla speranza. Le cose cambiano, cambiamole”

PROGRAMMA DEI LAVORI:

Elezione del Presidente dell’assemblea

Presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati a Segretario nazionale del PD

Al termine, dibattito con la possibilità di intervento per iscritti e elettori del PD.

Apertura del seggio elettorale per la selezione dei candidati a segretario nazionale che saranno ammessi alle Primarie dell’8 dicembre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd torna a mettersi in moto per le primarie nazionali

ForlìToday è in caricamento