menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Pdl presenta una mozione per striscione a sostegno dei marò arrestati

Gli esponenti del Pdl hanno presentato una mozione alla Giunta Comunale nella quale si chiede di collocare entro pochi giorni uno striscione ben visibile, con la foto dei due militari e la scritta “Salviamo i nostri marò”

Gli esponenti del Pdl hanno presentato una mozione alla Giunta Comunale nella quale si chiede di collocare entro pochi giorni uno striscione ben visibile, con la foto dei due militari e la scritta “Salviamo i nostri marò”, da esporre sulla facciata del Palazzo Comunale sino alla loro liberazione e al rientro in Italia, e un altro con la foto di Asia Bibi per chiedere la liberazione della donna. Primo firmatario del documento è il capogruppo del Pdl in consiglio comunale, Alessandro Rondoni.

I due marò del Battaglione San Marco, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, impegnate nella protezione della petroliera Lexie da possibili attacchi di pirateria, sono stati arrestati delle autorità indiane con l’accusa di avere ucciso due pescatori indiani. Bibi è una donna pakistana condannata a morte nel suo Paese per blasfemia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento