rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Il Pdl verso le amministrative, Berselli a Terra del Sole

Continua l'impegno del Pdl di Forlì-Cesena sul territorio, ora anche in vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, che interessano i Comuni di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Dovadola, Longiano

Continua l’impegno del Pdl di Forlì-Cesena sul territorio, ora anche in vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, che interessano i Comuni di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Dovadola, Longiano. Per analizzare il quadro politico in prossimità della scadenza elettorale, il 21 aprile si è riunito a Parma il Coordinamento Regionale del partito cui sono intervenuti da Forlì-Cesena il coordinatore provinciale Stefano Gagliardi, il consigliere regionale Luca Bartolini, il capogruppo in Consiglio Comunale a Forlì, Alessandro Rondoni, che ne fanno parte, e, come invitato, il cesenate Piero Lombardini.

Gagliardi, inoltre, assieme al suo vice Luca Pestelli ha partecipato il 24 aprile a Roma all’incontro dei coordinatori e vicecoordinatori provinciali con il presidente Silvio Berlusconi e il segretario nazionale, Angelino Alfano. Domenica 29 aprile alle ore 19.30 nella piazza di Terra del Sole è in programma la manifestazione elettorale del candidato sindaco di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Claudio Aldini, e della sua lista civica, con l’intervento del coordinatore regionale del Pdl, il senatore Filippo Berselli. Ai partecipanti verrà offerta grigliata di carne, piadina, ciambella e vino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl verso le amministrative, Berselli a Terra del Sole

ForlìToday è in caricamento