menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco Balzani in Valtellina per gli "Incontri riformisti"

Domani, venerdì 8 luglio, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani interverrà alla rassegna nazionale "Incontri riformisti 2011" che si svolgerà a Bagni di Val Masino, in Valtellina

Domani, venerdì 8 luglio, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani interverrà alla rassegna nazionale "Incontri riformisti 2011" che si svolgerà a Bagni di Val Masino, in Valtellina. Il suo intervento, previsto per le ore 21.30, concentrerà l'attenzione sul tema “Alle origini del riformismo: Ugo La Malfa” e traccerà un profilo umano, culturale e storico del grande uomo politico italiano. 

 
La rassegna è organizzata dall'associazione "Libertàeguale", dall'Associazione democratici per Milano e dai Circoli Dossetti. Per tre giorni (il programma proseguirà infatti fino a domenica), il convegno metterà a confronto alcuni fra i massimi esponenti della politica nazionale e delle amministrazioni cittadine, aprendo il dibattito sui temi del movimento democratico italiano ed internazionale, fra storia ed attualità. Nella prima giornata sono previsti, fra gli altri, interventi di Piero Fassino, Dario Franceschini, Stefano Boeri, Lapo Pistelli e Pierluigi Bersani.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento