rotate-mobile
Politica

Il sindaco Balzani in Valtellina per gli "Incontri riformisti"

Domani, venerdì 8 luglio, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani interverrà alla rassegna nazionale "Incontri riformisti 2011" che si svolgerà a Bagni di Val Masino, in Valtellina

Domani, venerdì 8 luglio, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani interverrà alla rassegna nazionale "Incontri riformisti 2011" che si svolgerà a Bagni di Val Masino, in Valtellina. Il suo intervento, previsto per le ore 21.30, concentrerà l'attenzione sul tema “Alle origini del riformismo: Ugo La Malfa” e traccerà un profilo umano, culturale e storico del grande uomo politico italiano. 

 
La rassegna è organizzata dall'associazione "Libertàeguale", dall'Associazione democratici per Milano e dai Circoli Dossetti. Per tre giorni (il programma proseguirà infatti fino a domenica), il convegno metterà a confronto alcuni fra i massimi esponenti della politica nazionale e delle amministrazioni cittadine, aprendo il dibattito sui temi del movimento democratico italiano ed internazionale, fra storia ed attualità. Nella prima giornata sono previsti, fra gli altri, interventi di Piero Fassino, Dario Franceschini, Stefano Boeri, Lapo Pistelli e Pierluigi Bersani.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Balzani in Valtellina per gli "Incontri riformisti"

ForlìToday è in caricamento