rotate-mobile
Politica

Il sindaco fa gli auguri ai suoi concittadini: "Insieme per festeggiare e per affrontare il futuro"

Il sindaco di Forlì, Davide Drei, scrive ai suoi cittadini. “Ho pensato molto a come rivolgermi a tutte le cittadine e a tutti i cittadini in occasione di queste festività. Certamente formulando i migliori auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo"

“Ho pensato molto a come rivolgermi a tutte le cittadine e a tutti i cittadini in occasione di queste festività. Certamente formulando i migliori auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo. Ma non solo. Non bastano gli auguri in un momento così complesso e difficile. Serve qualcosa di più. Occorre attingere in ognuno di noi ad energie e forza di volontà per mettere in moto idee, sogni e progetti”. Il sindaco di Forlì, Davide Drei, scrive ai suoi cittadini.

“Serve solidarietà, per fare in modo che nessuno resti solo. Servono gli esempi, più che le parole. Gli esempi di chi si rimbocca le maniche per cercare soluzioni alla crisi, di chi si impegna a lavorare insieme, di chi dedica attenzione, tempo e risorse a favore della città e del territorio. Insieme. Questo è il mio invito e il mio augurio per le festività. Nelle famiglie, nelle associazioni, nel lavoro, nelle scuole, nello sport. Insieme per la pace. Insieme per festeggiare e per affrontare il futuro. Con determinazione e fiducia. Auguri a tutti. Auguri a tutti noi”, chiude il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco fa gli auguri ai suoi concittadini: "Insieme per festeggiare e per affrontare il futuro"

ForlìToday è in caricamento