rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Il sindaco non si ricandida? Rondoni (Pdl): "Spieghi tutto in consiglio comunale"

Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale, Alessandro Rondoni, chiede chiarimenti al sindaco sulla decisione di non ricandidarsi, data alla stampa e su Facebook il 23 dicembre scorso

Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale, Alessandro Rondoni, chiede chiarimenti al sindaco sulla decisione di non ricandidarsi, data alla stampa e su Facebook il 23 dicembre scorso, sottolineando “che era opportuno che tale comunicazione venisse data in Consiglio Comunale, luogo democraticamente eletto e rappresentativo dei cittadini”. Rondoni sollecita quindi il primo cittadino, con un'interrogazione scritta, per conoscere “qual è la sua scelta, i motivi che la sostengono o se vi sono altre decisioni in merito”.

ll rapporto con la Regione, su diversi temi, primi tra tutti quello dell'Ausl Unica e quello dei rifiuti, è stato il motivo alla base della sua decisione politica, così ha detto quando ha dato l'annuncio, che è stato poi seguito da interventi, anche di Errani stesso, sulle sue affermazioni. “In un mondo chiuso come questo, un uomo come me non ha futuro – aveva spiegato Balzani - non voglio che schegge degenerate fuori controllo dell’entourage di Vasco Errani mi pugnalino alla schiena durante la campagna elettorale”. Il Pd ha chiesto la sua marcia indietro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco non si ricandida? Rondoni (Pdl): "Spieghi tutto in consiglio comunale"

ForlìToday è in caricamento