rotate-mobile
Tasse

In arrivo le cartelle esattoriali, Morrone (Lega): "L'unica soluzione di buon senso è la pace fiscale"

Così il parlamentare e segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone, spiegando che "milioni di cartelle in tutto il Paese, infatti, svuoteranno le tasche degli italiani"

 “Nella nostra Emilia-Romagna sono in arrivo 500mila cartelle esattoriali. Dati choc confermati da Matteo Salvini a tutela dei cittadini emiliano-romagnoli, avanti tutta con la Lega e la pace fiscale". Così il parlamentare e segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone, spiegando che "milioni di cartelle in tutto il Paese, infatti, svuoteranno le tasche degli italiani in un momento storico già emergenziale dopo una pandemia, con una guerra in corso e i prezzi delle bollette alle stelle".

" In queste condizioni gravose, l’unica soluzione di buon senso sarebbe la pace fiscale, rottamazione e saldo e stralcio - prosegue l'esponente del Carroccio -. In questo modo lo Stato incasserebbe miliardi di euro che altrimenti non potrebbe mai recuperare. Un giusto accordo per tutti gli emiliano-romagnoli onesti che, dovendo magari pagare piccole somme diventate enormi negli anni tra interessi e sanzioni, troverebbero il giusto accordo con l’Agenzia delle Entrate, senza esserne più perseguitati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo le cartelle esattoriali, Morrone (Lega): "L'unica soluzione di buon senso è la pace fiscale"

ForlìToday è in caricamento