menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In duecento da Forlì-Cesena alla manifestazione nazionale del Pdl

Saranno circa duecento i partecipanti dalla provincia di Forlì-Cesena alla manifestazione nazionale del Pdl, sabato a Roma in piazza del Popolo che per l’occasione diventerà la “piazza del Popolo della Libertà”

Saranno circa duecento i partecipanti dalla provincia di Forlì-Cesena alla manifestazione nazionale del Pdl, sabato a Roma in piazza del Popolo che per l’occasione diventerà la “piazza del Popolo della Libertà”. Per raggiungere la Capitale il partito ha organizzato tre pullman, ma alcuni simpatizzanti arriveranno anche in auto e in treno.

«Lo scopo della manifestazione – spiegano i responsabili del Pdl di Forlì-Cesena - è affermare con forza che l’Italia vuole meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria, e che famiglia, imprese e lavoro sono le nostre priorità». L’evento avrà inizio alle ore 15 e l’intervento del presidente Berlusconi è previsto per le ore 16.

Tra i partecipanti dalla nostra provincia vi saranno la sen. Laura Bianconi, il coordinatore provinciale del Pdl Stefano Gagliardi, il vicecoordinatore Alice Bonguerrieri, il consigliere regionale Luca Bartolini, il capogruppo in Consiglio Comunale a Forlì Alessandro Rondoni, il sindaco di Cesenatico Roberto Buda assieme all’assessore Antonio Tavani e al presidente del Consiglio Comunale Angelo Soragni, il consigliere provinciale Enrico Benagli, i consiglieri comunali Angelo Sampieri e Vincenzo Bongiorno (Forlì), Riccardo Cappelli (Cesena), Enrico Maredi (Forlimpopoli), Francesco Samorani (Civitella), Deniel Casadei (Gatteo), il responsabile Pdl di Castrocaro Terme e Terra del Sole Roberto Biondi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento