Castrocaro, i prossimi impegno del sindaco Pieraccini
Proseguono intense le giornate del neosindaco Luigi Pieraccini che nel week end è stato impegnato nelle premiazioni del Rally città di Forlì.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday
Proseguono intense le giornate del neosindaco Luigi Pieraccini che nel week end è stato impegnato nelle premiazioni del Rally città di Forlì.La settimana è iniziata invece con l’incontro presso il salone comunale con le classi quarte della scuola primaria di Castrocaro Terme e Terra del Sole che si sono cimentate, all’interno delle iniziative della “Settimana della didattica in Archivio” , in una recita su “Il trasferimento della sede comunale da Terra del Sole a Castrocaro”.
Sempre in mattinata il Primo cittadino è stato ospite a Teleromagna insieme al consigliere regionale Thomas Casadei per un dibattito sulle Terme.
Nel pomeriggio di lunedì, Pieraccini e gli altri Sindaci del comprensorio forlivese si sono dati appuntamento per confrontarsi e discutere riguardo alle rette delle case di riposo.
I più letti
-
1
Unione dei Comuni, la Uil invoca un confronto: "L'unica certezza è l'uscita di Forlì"
-
2
La ripartenza di bar e ristoranti, la proposta di Pompignoli (Lega): "Accesso anche al chiuso per i conviventi"
-
3
L'assessore regionale Corsini a Salotto blu: "Due aeroporti in Romagna ci stanno, occorre però che le strategie non confliggano"
-
4
Promozione della Romagna Toscana, Ferrini (Casa Civica): "Un errore escludere la Fortezza di Castrocaro e il Palio di Terra del Sole"