rotate-mobile
Politica

Castrocaro, i prossimi impegno del sindaco Pieraccini

Proseguono intense le giornate del neosindaco Luigi Pieraccini che nel week end è stato impegnato nelle premiazioni del Rally città di Forlì.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Proseguono intense le giornate del neosindaco Luigi Pieraccini che nel week end è stato impegnato nelle premiazioni del Rally città di Forlì.La settimana è iniziata invece con l’incontro presso il salone comunale con le classi quarte della scuola primaria di Castrocaro Terme e Terra del Sole che si sono cimentate, all’interno delle iniziative della “Settimana della didattica in Archivio” ,  in una recita  su “Il trasferimento della sede comunale da Terra del Sole a Castrocaro”.
Sempre in mattinata il Primo cittadino è stato ospite a Teleromagna insieme al consigliere regionale Thomas Casadei per un dibattito sulle Terme.

Nel pomeriggio di lunedì, Pieraccini e gli altri Sindaci del comprensorio forlivese si sono dati appuntamento per confrontarsi e discutere riguardo alle rette delle case di riposo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro, i prossimi impegno del sindaco Pieraccini

ForlìToday è in caricamento