Venerdì, 19 Luglio 2024
Politica

Parte il lavoro sul territorio: incontro tra i consiglieri regionali e i segretari del Pd di Forlì e Cesena

Alcuni importanti temi, tra cui quello della sanità, sono stati toccati. È già stato avviato, e continuerà nelle prossime settimane, il lavoro di ascolto e confronto dei consiglieri con gli stakeholder territoriali

Venerdì mattina i segretari territoriali del Pd di Forlì e Cesena, Valentina Ancarani e Fabrizio Landi, e i neo eletti consiglieri regionali della provincia, Valentina Ravaioli, Paolo Zoffoli e Lia Montalti si sono ritrovati nella sede del Pd di Forlì, condividendo modalità e contenuti del lavoro da fare assieme nei prossimi mesi, per fare sì che le istanze del territorio arrivino in Regione. Alcuni importanti temi, tra cui quello della sanità, sono stati toccati. È già stato avviato, e continuerà nelle prossime settimane, il lavoro di ascolto e confronto dei consiglieri con gli stakeholder territoriali.

“Vogliamo lavorare assieme nella prospettiva di rendere più solido il nostro territorio e guardare alla Romagna non più solo come progetto sulla carta, ma come realtà -  dicono i segretari e i consiglieri regionali della provincia, che si dichiarano pronti a fare la propria parte -. La migliore risposta all'antipolitica è costruire strategie comuni per dare voce alle esigenze dei cittadini, che in questa campagna elettorale sono emerse con forza. E' fondamentale partire immediatamente con questo lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il lavoro sul territorio: incontro tra i consiglieri regionali e i segretari del Pd di Forlì e Cesena
ForlìToday è in caricamento