menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polstrada di Rocca, continua il pressing di Marco Di Maio. Interrogazione urgente alla Camera: "No alla chiusura, non ha senso"

"Ho voluto porre questo tema tra le questioni prioritarie da trasmettere al ministero", ha detto Di Maio

Non si ferma l'impegno del parlamentare Marco Di Maio a difesa del presidio di Polizia Stradale di Rocca San Casciano. Il deputato romagnolo, infatti, dopo l'interrogazione già presentata ha depositato anche un 'question-time', una interrogazione a risposta immediata in commissione, che troverà risposta mercoledì pomeriggio nella Commissione Affari costituzionali. La stessa in cui Di Maio è capogruppo.

"Ho voluto porre questo tema tra le questioni prioritarie da trasmettere al ministero - ha detto - non solo perchè è un errore la chiusura del distaccamento di Rocca San Casciano da molti punti di vista, non solo da quello dei numeri dell'attività. Lo è anche dal lato economico, in quanto la sede che attualmente ospita uomini e mezzo è a costo zero per lo Stato, grazie ad un'operazione che abbiamo condotto assieme all'ex sindaco Tassinari nella scorsa legislatura". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento