rotate-mobile
Politica

“Italia Coraggio”, anche il Pd forlivese scende in campo con banchetti e volantinaggio

La direzione nazionale del PD come proposto dal segretario Matteo Renzi ha indetto l’iniziativa “Italia Coraggio”, che prevede per il prossimo week end migliaia di banchetti nelle piazze italiane.

La direzione nazionale del PD come proposto dal segretario Matteo Renzi ha indetto l’iniziativa “Italia Coraggio”, che prevede per il prossimo week end migliaia di banchetti nelle piazze italiane. “È un momento importante per l’Italia. Stiamo ripartendo grazie all’azione del nostro partito e del nostro governo. Ed è giusto che i cittadini ci vedano, non solo in televisione, ma anche sul territorio. Nella giornata di sabato e domenica allora l’obiettivo è quello di realizzare mille banchetti in altrettante piazze italiane per parlare delle proposte del PD, ascoltare, confrontarsi. Per chi vorrà ci sarà spazio per tesserarsi al PD o semplicemente per far sentire la propria voce”, ha detto Renzi.

Il Pd forlivese si è attivato per partecipare a questa iniziativa, facendo banchetti o volantinaggio in diversi Comuni del territorio, grazie alla disponibilità dei volontari. Con loro il deputato Marco Di Maio, il segretario territoriale del Pd forlivese, Valentina Ancarani, i consiglieri regionali, sindaci, assessori e consiglieri comunali del territorio e dirigenti del partito. Ecco il programma:

SABATO 5 DICEMBRE
h 9-19 piazza Saffi Forlì
h 10-16 via Castellatino/Magellano Vecchiazzano Forlì
h 10 -12 piazza Garibaldi e mercato Predappio
h 9-13, 15-19 piazza Garibaldi Forlimpopoli
h 9-12 piazza G. Matteotti Modigliana
h 9-12 piazza Matteotti Santa Sofia
h 10-12,30 piazza Martelli Castrocaro

DOMENICA 6 DICEMBRE
h 9-12 pasticceria Amadori San Martino in Strada Forlì
h 9-13, 15-19 piazza Garibaldi Forlimpopoli
h 9-12 piazza Mercato Premilcuore
h 10-12,30 piazza Martelli Castrocaro
h 9-12 piazza G. Matteotti Modigliana
h 10-12 polisportivo Panighina Bertinoro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Italia Coraggio”, anche il Pd forlivese scende in campo con banchetti e volantinaggio

ForlìToday è in caricamento