rotate-mobile
Politica

Italia-Inghilterra, Rondoni invita l'assessore inglese Leech a vedere la partita

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, sarà presente al Rondo Point domenica 24 giugno alle 20.45, a tifare la Nazionale e seguire il quarto di finale degli Europei di calcio Italia-Inghilterra

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, sarà presente al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) domenica 24 giugno alle 20.45, a tifare la Nazionale e seguire il quarto di finale degli Europei di calcio Italia-Inghilterra. Per l’occasione il capogruppo Pdl ha invitato, con una mail inviata venerdì 22 giugno, l’assessore alla Cultura, l’inglese John Patrick Leech, a vedere la partita al Rondo Point, dove sono già stati seguiti gli incontri del girone degli Azzurri agli Europei.

Sarà trasmessa anche la finale domenica primo luglio alle 20.45, oltre all’eventuale semifinale dell’Italia giovedì 28 giugno alle 20.45. «Lo sport - afferma Rondoni - ha un linguaggio universale che unisce. Al Rondo Point in piazza Saffi ho il piacere di tifare Italia anche insieme a persone di varie nazionalità, così si aiuta l’integrazione».

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Inghilterra, Rondoni invita l'assessore inglese Leech a vedere la partita

ForlìToday è in caricamento