rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Italia Viva, Stefano Bonaccini all'apertura della scuola di formazione U30 a Castrocaro

Lo annuncia il deputato Marco Di Maio a proposito dell'evento organizzato da Italia Viva in programma nella città termale la prossima settimana

"Ci fa molto piacere che ad aprire la seconda edizione della scuola di formazione che organizziamo assieme a Matteo Renzi e si terrà dal 26 al 28 agosto a Castrocaro, sarà Stefano Bonaccini". Lo annuncia il deputato Marco Di Maio a proposito dell'evento organizzato da Italia Viva in programma nella città termale la prossima settimana. 

Arriveranno a Castrocaro Terme e Terra del Sole 250 giovani under 30 da tutta Italia, equamente divisi tra uomini e donne come da regolamento. Si alterneranno nelle lezioni con i ragazzi parlamentari, ministri ed esperti di varie materie con l'obiettivo di fornire spunti e indicazioni che stimolino la partecipazione politica e l'impegno in prima persona delle giovani generazioni. 

"Grazie a Stefano per aver accolto il nostro invito - afferma il deputato -, confermando un rapporto di amicizia e stima che dura da anni. Sarà uno dei protagonisti della nostra scuola assieme a tutti i componenti dei gruppi parlamentari di Italia Viva alla Camera e al Senato, a personalità del mondo dell'economia, della scienza e di altri settori. Un momento dedicato solo ai ragazzi, che si ripete dopo l'ottima esperienza svolta lo scorso anno a Barga, in provincia di Lucca; perchè questo è l'investimento migliore che si possa fare, anche in politica". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva, Stefano Bonaccini all'apertura della scuola di formazione U30 a Castrocaro

ForlìToday è in caricamento