rotate-mobile
Politica

L'ex deputato Lattuca tiene una lezione sulla "Costituzione come bussola"

Riprende dopo la pausa natalizia il ciclo di appuntamenti della scuola di formazione alla politica promosso dal centro studi "Leonardo Melandri".

Riprende dopo la pausa natalizia il ciclo di appuntamenti della scuola di formazione alla politica promosso dal centro studi "Leonardo Melandri". Venerdì, alle 17.30, presso la sede della Fondazione Garzanti (Corso della Repubblica 117) Enzo Lattuca, dottore di ricerca in diritto costituzionale presso la scuola di giurisprudenza dell'Università di Bologna - sede di Ravenna, affronterà il tema: "Costituzione come bussola".

"Riprendiamo le lezioni con una iniziativa di sicuro interesse - sottolinea il presidente del Centro Studi "Melandri" Raffaele Schiavo - considerati l'attualità del tema e la preparazione del relatore sull'argomento che verrà trattato. La nostra Costituzione è considerata da tutti gli addetti ai lavori una delle migliori al mondo. Purtroppo non è ancora sufficientemente conosciuta, anche nel nostro Paese, così come meriterebbe".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex deputato Lattuca tiene una lezione sulla "Costituzione come bussola"

ForlìToday è in caricamento