menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Irst diventa Irccs, Di Maio (PD): "Una vittoria per il territorio"

"Il riconoscimento dell'Irst di Meldola, ratificato con la pubblicazione del decreto sulla Gazzetta ufficiale, che lo trasforma in Irccs (Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico) è un risultato importante"

"Il riconoscimento dell'Irst di Meldola, ratificato con la pubblicazione del decreto sulla Gazzetta ufficiale, che lo trasforma in Irccs (Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico) è un risultato importante e di grande spessore per il territorio e la sanità forlivese e regionale. Un risultato che è merito in primo luogo degli operatori che lavorano presso la struttura di Meldola e a chi ne ha innalzato fino a questi livelli il grado di qualità, lavorando in sinergia con le amministrazioni locali".

Lo ha dichiarato Marco Di Maio, segretario territoriale del PD forlivese.

"L'Irccs va a rafforzare la cura e la lotta contro i tumori, che l'impatto che hanno sulla popolazione rappresenta il principale obiettivo che ci si deve porre. Comincia una nuova sfida per la struttura meldolese e per la sanità romagnola, che esce rafforzata da questo risultato e che stimola a proseguire sulla strada della qualità e dell'innovazione" conclude il giovane segretario del PD.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento