rotate-mobile
Politica Meldola

L'Irst diventa Irccs, Di Maio (PD): "Una vittoria per il territorio"

"Il riconoscimento dell'Irst di Meldola, ratificato con la pubblicazione del decreto sulla Gazzetta ufficiale, che lo trasforma in Irccs (Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico) è un risultato importante"

"Il riconoscimento dell'Irst di Meldola, ratificato con la pubblicazione del decreto sulla Gazzetta ufficiale, che lo trasforma in Irccs (Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico) è un risultato importante e di grande spessore per il territorio e la sanità forlivese e regionale. Un risultato che è merito in primo luogo degli operatori che lavorano presso la struttura di Meldola e a chi ne ha innalzato fino a questi livelli il grado di qualità, lavorando in sinergia con le amministrazioni locali".

Lo ha dichiarato Marco Di Maio, segretario territoriale del PD forlivese.

"L'Irccs va a rafforzare la cura e la lotta contro i tumori, che l'impatto che hanno sulla popolazione rappresenta il principale obiettivo che ci si deve porre. Comincia una nuova sfida per la struttura meldolese e per la sanità romagnola, che esce rafforzata da questo risultato e che stimola a proseguire sulla strada della qualità e dell'innovazione" conclude il giovane segretario del PD.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Irst diventa Irccs, Di Maio (PD): "Una vittoria per il territorio"

ForlìToday è in caricamento