rotate-mobile
Politica

La Destra raccoglie firme per la legge sull' "omicidio stradale"

La Destra sabato lancerà la sua campagna provinciale di raccolta firme a sostegno del disegno di legge di iniziativa popolare volto all'introduzione del reato di omicidio stradale

La Destra sabato lancerà la sua campagna provinciale di raccolta firme a sostegno del disegno di legge di iniziativa popolare volto all’introduzione del reato di omicidio stradale. L’appuntamento è alle ore 17,40 presso il pub “Tumbler” in Piazza del Carmine n. 24 a Forlì, dove, nell’ambito di un dibattito tra il Segretario Provinciale Francesco Minutillo e  Giordano Biserni, Responsabile Nazionale Asaps – Associazione sostenitori amici polizia stradale, verranno illustrati i principi di una proposta di legge che vede, tra le altre, “l’introduzione di pene finalmente adeguate per coloro che si pongono alla guida ubriachi e uccidono, oggi impunemente”, dice Minutillo.

“Si tratta di una proposta che noi della Destra siamo orgogliosi di avere il coraggio di sostenere coi fatti e non a parole” dichiara il Segretario Provinciale Francesco Minutillo “e che nelle altre provincie, dove la campagna di adesioni è già stata lanciata, ha trovato un successo travolgente e trasversale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Destra raccoglie firme per la legge sull' "omicidio stradale"

ForlìToday è in caricamento