rotate-mobile
Il lutto

La Lega Romagna ricorda Roberto Maroni: "Politico lungimirante, una persona di grande cuore e umanità"

Il segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone, ricorda così Roberto Maroni, l'ex ministro dell'Interno e segretario federale del Carroccio scomparso nella nottata tra lunedì e martedì all'età di 67 anni dopo aver lottato contro una grave malattia

Una "persona di grande cuore e umanità". Il segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone, ricorda così Roberto Maroni, l'ex ministro dell'Interno e segretario federale del Carroccio scomparso nella nottata tra lunedì e martedì all'età di 67 anni dopo aver lottato contro una grave malattia. "E’ con grande dolore e sgomento che ho appreso la notizia della scomparsa dell’amico Roberto Maroni", esordisce Morrone, ricordandolo come "politico di livello, lungimirante e motivato solo dal bene per la gente e per il territorio".

"Mi piace ricordare una frase che Roberto ha pronunciato in tempi recenti: ‘la Lega è immortale e io sarò leghista per sempre’. Una dichiarazione che mi sento di condividere e che stringe in un largo abbraccio tutti i nostri militanti e i nostri soci. Caro Roberto, la Lega Romagna non dimenticherà mai la tua fedeltà e la coerenza mostrata verso quegli ideali che hanno alimentato e tuttora alimentano la nostra dimensione umana e politica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Romagna ricorda Roberto Maroni: "Politico lungimirante, una persona di grande cuore e umanità"

ForlìToday è in caricamento