rotate-mobile
Elezioni regionali

La vittoria del governatore Massimiliano Fedriga in Friuli, Morrone (Lega) esulta: "Premiato il buon governo"

Jacopo Morrone, commenta il successo in Friuli Venezia Giulia del presidente uscente Massimiliano Fedriga e della coalizione di centrodestra

"Una vittoria schiacciante". Così il parlamentare e segreteria della Lega Romagna, Jacopo Morrone, commenta il successo in Friuli Venezia Giulia del presidente uscente Massimiliano Fedriga e della coalizione di centrodestra, che ha raggiunto il 63,6% dei voti, con la Lega primo partito seguito da Fratelli d’Italia e dalla lista ‘Fedriga Presidente’. "Sbaragliata la coalizione di sinistra che si ferma al 29,7% dei voti - rimarca Morrone -. Premiato, dunque, l’ottimo lavoro di Fedriga e della sua Giunta, come la stragrande maggioranza degli elettori ha riconosciuto la serietà, il pragmatismo e la concretezza della Lega e dei suoi rappresentanti sul piano politico e amministrativo".

"Puntiamo al ‘buon governo’ a ogni livello, che significa mettere al centro i cittadini, fare bene le cose perseguendo l’eccellenza senza mai tradire i nostri ideali o venire meno ai principi cardine del nostro progetto politico - conclude l'esponente del Carroccio -. E’ questo il leitmotiv che ci consente di contrastare qualunque difficoltà e di mantenere intatta la nostra credibilità in ogni circostanza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vittoria del governatore Massimiliano Fedriga in Friuli, Morrone (Lega) esulta: "Premiato il buon governo"

ForlìToday è in caricamento