rotate-mobile
Politica

Laboratorio democratico 2.0

" Dei 10 candidati chi vorrà portare avanti un laboratorio 2.0 e dar seguito alle richieste sottoscritte da centinaia di cittadini forlivesi?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

"Cinque anni fa i Radicali forlivesi parteciparono prima alle primarie e poi alle elezioni appoggiando Balzani e la sua piattaforma riformista per Forlì. Passò anche Pannella in un caldo pomeriggio a chiaccherare con Balzani e con i tanti forlivesi che lo fermavano per strada e gli offrirono caffè e ... sigarette! Si parlava dell'evoluzione democratica del PD e del "laboratorio Forlì". Emma Bonino l'anno prima era ministro del governo Prodi e il Presidente Napolitano continuava ad appoggiare le manifestazioni radicali per la giustizia. Dopo 5 anni di luci e ombre del mandato a Sindaco di Balzani facciamo i conti con le cose ancora da fare. Dall'Anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati sino ai registri pubblici per unioni civili e testamento biologico. Dei 10 candidati chi vorrà portare avanti un laboratorio 2.0 e dar seguito alle richieste sottoscritte da centinaia di cittadini forlivesi?"

Radicali forlivesi
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio democratico 2.0

ForlìToday è in caricamento