rotate-mobile
Politica

Le 5 Stelle di Forlì escono allo scoperto: sala del consiglio comunale gremita

Sala del consiglio comunale gremita di persone per l'incontro che si è svolto sabato pomeriggio tra i cittadini e i rappresentanti del Movimento 5 Stelle, tra cui spiccavano i deputati Giulia Sarti, Mara Mucci e Giuseppe D'Ambrosio

Sala del consiglio comunale gremita di persone per l'incontro che si è svolto sabato pomeriggio tra i cittadini e i rappresentanti del Movimento 5 Stelle, tra cui spiccavano i deputati Giulia Sarti, Mara Mucci e Giuseppe D'Ambrosio. Erano infatti oltre 200 gli elettori, simpatizzanti e curiosi che si sono presentati in sala per assistere al dibattito in vista delle prossime elezioni comunali alla quale hanno partecipato ovviamente anche i componenti di "Forlì per le 5 Stelle".

Secondo Daniele Avolio, portavoce dei grillini a Forlì, circa 2 forlivesi su 5 ("il 39%, ed è a loro che ci rivolgiamo") sono indecisi su chi votare alle amministrative. E proprio su questi gli esponenti del Movimento 5 Stelle puntano per ottenere un grande risultato nelle prossime elezioni, dopo il boom elettorale dello scorso anno.

5 Stelle, incontro dell'8 febbraio

Al dibattito sono stati toccati i temi caldi della città. Come non parlare dell'inceneritore ("in certe zone ci si ammala di più, vogliamo che venga fuori la verità"), della morte del centro storico della città che è stata definita "fantasma" proprio da Avolio.

Mucci, Sarti e D'Ambrosio hanno invece parlato in particolar modo della politica a carattere nazionale e della loro prima esperienza in Parlamento: tema caldo del pomeriggio è stato in particolare il probabile decreto svuotacarceri, con un avvertimento ai governanti. "Se continueranno a non pensare al bene dei cittadini, verranno spazzati via dal Movimento 5 Stelle".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 5 Stelle di Forlì escono allo scoperto: sala del consiglio comunale gremita

ForlìToday è in caricamento