rotate-mobile
Politica

La Lega fa la corte a Renzi: "Lo vogliamo alla nostra festa insieme a Tosi"

Il segretario leghista Jacopo Morrone lancia l'appello alla prima punta del Pd, ospite venerdì sera alla festa del partito democratico di Borgo Sisa

"Un dibattito virtuoso e un'occasione più unica che rara per la nostra città, mi auguro che il sindaco di Firenze Matteo Renzi accolga favorevolmente il mio invito a prendere parte ad un confronto con il 'collega' veronese Flavio Tosi". L'occasione è quella della Festa del Carroccio a Forlì, dal 12 al 16 settembre prossimi. Il segretario leghista Jacopo Morrone lancia l'appello alla prima punta del Pd, ospite venerdì sera alla festa del partito democratico di Borgo Sisa.

"Due volti di spicco della politica italiana per la prima volta uno di fronte all'altro  - commenta il segretario leghista - due esperienze amministrative a confronto per una serata all'insegna degli argomenti più caldi della piattaforma politica nazionale: immigrazione, giustizia, sanità, sicurezza".

"Andrò in prima persona dal primo cittadino fiorentino per invitarlo allo nostra festa -  aggiunge Morrone che ha già raccolto il sì del sindaco leghista Flavio Tosi - auspichiamo la stessa risposta anche da Renzi, i cittadini forlivesi godrebbero di opportunità unica nel suo genere."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega fa la corte a Renzi: "Lo vogliamo alla nostra festa insieme a Tosi"

ForlìToday è in caricamento