rotate-mobile
Politica

Elezioni, la Lega conferma l'espulsione di Paola Casara

Il Consiglio Nazionale della Lega Nord Romagna riunitosi sabato ha confermato l'espulsione di Paola Casara. Si legge in una nota del Carroccio che la decisione è stata presa "ai sensi degli articolo 34, 36, 52 e 53 del vigente Statuto della Lega Nord"

Il Consiglio Nazionale della Lega Nord Romagna riunitosi sabato ha confermato l'espulsione di Paola Casara, ora nella lista civica "Noi Forlivesi". Si legge in una nota del Carroccio che la decisione è stata presa "ai sensi degli articolo 34, 36, 52 e 53 del vigente Statuto della Lega Nord per l'indipendenza della Padania, in seguito alla decisione assunta da quest'ultima di confluire in una altra lista danneggiando l'immagine politica del Movimento".

"La signora Casara pertanto non solo non ha piů alcun titolo di poter parlare a nome della Lega Nord a Forlì - continua la nota -, ma lo stesso direttivo sta valutando un'azione giudiziaria a suo carico per danno di immagine a seguito delle sue accuse. Il provvedimento è stato dichiarato immediatamente esecutivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la Lega conferma l'espulsione di Paola Casara

ForlìToday è in caricamento