rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Politica

Elezioni Europee, tappa a Forlì per il sindaco di Verona Flavio Tosi

Mercoledì intanto, al ristorante Muffaffè in Piazza XX Settembre 5, la Lega Nord ha presentato la propria squadra in vista delle elezione comunali di fine maggio

Il sindaco di Verona Flavio Tosi, candidato alle Elezioni Europee per la Circoscrizione Nord Orientale (Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto), dedicherà la giornata di sabato alle terre della Romagna, per incontrare i candidati della Lega Nord sul territorio. Tosi attraverserà Fusignano alle ore 13.30 e Bagnacavallo alle 14.30. Alle 16 sarà a Castel Bolognese, alle 17 a Russi e alle 18.30 a Cesena. Il tour della Romagna si concluderà a Forlì con un incontro pubblico alle ore 20.30.

Mercoledì intanto, al ristorante Muffaffè in Piazza XX Settembre 5, la Lega Nord ha presentato la propria squadra in vista delle elezione comunali di fine maggio. Il candidato a sindaco, Daniele Mezzacapo, ha illustrato i punti programmatici che contraddistinguono le linee del Carroccio a Forlì ed i 30 candidati in lista che lo affiancheranno in questa tornata elettorale.

Elezioni, la Lega presenta il suo programma ai cittadini

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee, tappa a Forlì per il sindaco di Verona Flavio Tosi

ForlìToday è in caricamento