rotate-mobile
Politica Centro Storico / Via Bruni, 4

Legalità e qualità della vita: un incontro con la lista "A sinistra con Drei"

La saletta “Bruni” ( Via Bruni, 4) ospiterà questa sera (20 maggio, nda), alle ore 20, un incontro organizzato dalla lista "A sinistra con Drei" e dedicato ai temi della legalità e della qualità della vita nella nostra citt

La saletta “Bruni” ( Via Bruni, 4) ospiterà questa sera (20 maggio, nda), alle ore 20,  un incontro organizzato dalla lista "A sinistra con Drei" e dedicato ai temi della legalità e della qualità della vita nella nostra città. La serata sarà aperta da un saluto di Davide Drei (candidato sindaco del Pd), che illustrerà ai partecipanti il programma politico della sua prossima giunta riguardo tali argomenti e le iniziative che saranno assunte per elevare il livello di legalità nel territorio forlivese.

Seguiranno poi una serie di interventi e di relatori tra i quali Pippo Giordano (già ispettore dell’antimafia ed autore di alcuni libri e scritti relativi alla sua esperienza a fianco di Falcone e Borsellino), Carmelo Pecora (ex ispettore della polizia scientifica ed autore, a sua volta, di una serie di pubblicazioni inerenti gli anni del terrorismo e del delitto “Moro”). Con Marco Dori e Nadia Lobianco (candidati al consiglio comunale per la lista "A sinistra con Drei" ) si parlerà poi di gioco d’azzardo e di formazione per il “recupero giovanile”.

Sarà ospite della serata anche Isabella Leoni (candidata al consiglio comunale per la lista collegata "Noi con Drei") che illustrerà l’esperienza di “seminatrice” di legalità presso i giovani delle scuole superiori,  portata avanti in questi anni attraverso numerose esperienze ed iniziative. La serata si aprirà infine ai contributi dei cittadini intervenuti, attraverso le domande e le considerazioni che si vorranno proporre ai relatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legalità e qualità della vita: un incontro con la lista "A sinistra con Drei"

ForlìToday è in caricamento