rotate-mobile
Politica

Nuovo direttore per Livia Tellus Governance: aperto il bando per presentare domanda

Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Forlì, Amministrazione Trasparente, Enti Controllati, Società partecipate.

Stanno per partire le selezioni per il nuovo direttore di Livia Tellus Governance, holding organizzativa per la gestione e il controllo degli organismi partecipati dal Comune di Forlì, che prevede un'apposita unità Controllo Direzionale e Strategico in staff alla Direzione Generale. Le domande dovranno essere redatte in carta semplice, inviate esclusivamente per posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail: liviatellus@legalmail.it. Le domande dovranno pervenire entro il termine delle 14 del 26 marzo, a pena di esclusione. Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Forlì, Amministrazione Trasparente, Enti Controllati, Società partecipate.

Livia Tellus Governance è strumento organizzativo del Comune di Forlì, mediante il quale l'ente locale partecipa nelle società, anche di servizio pubblico locale, rispondenti ai vari modelli previsti dalla normativa interna e comunitaria, al fine di garantire l'attuazione coordinata ed unitaria dell'azione amministrativa, e un'organizzazione efficiente, efficace ed economica nell' ordinamento dell' ente locale, nel perseguimento degli obiettivi di interesse pubblico di cui il Comune è portatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttore per Livia Tellus Governance: aperto il bando per presentare domanda

ForlìToday è in caricamento