rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Politica

Lo schermidore Remondini: "Sostengo Rinnoviamo e il candidato sindaco Rinaldini"

"Forlì  ha sempre dimostrato un forte impegno nel supportare lo sport a tutti i livelli, come evidenziato dai numerosi successi ottenuti nel settore della scherma e in molte altre discipline. Ci sono ancora margini di miglioramento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Forlì  ha sempre dimostrato un forte impegno nel supportare lo sport a tutti i livelli, come evidenziato dai numerosi successi ottenuti nel settore della scherma e in molte altre discipline. Ci sono ancora margini di miglioramento. Forlì mi ha dato tanto, ma credo che ci siano diverse aree che possono essere sviluppate ulteriormente.

Negli ultimi anni, ho notato una diminuzione dell'attenzione verso il riconoscimento dei meriti sportivi e una riduzione degli eventi legati allo sport. Lo sport ha giocato un ruolo fondamentale nella mia vita, che ne sottolinea l'importanza non solo come veicolo di crescita personale, ma anche come strumento per promuovere valori positivi nella società. Attraverso lo sport ho imparato la lealtà, il rispetto, la sana competizione e l'importanza di uno stile di vita attivo e salutare.

Mi piacerebbe vedere uno spirito di maggior collaborazione con le associazioni sportive e un aumento delle manifestazioni e degli eventi sportivi, che potrebbero attrarre non solo atleti, ma anche turisti. Riguardo alle prossime elezioni amministrative, esprimo sostegno per Graziano Rinaldini e la Lista Rinnoviamo Forlì, apprezzandone l'approccio solido e concreto, nonché l'attenzione per i giovani e lo sport. Voterei senza esitazione per una lista che incarna novità ed energia, con una particolare attenzione verso il mondo dello sport.

Dario Remondini (schermidore)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo schermidore Remondini: "Sostengo Rinnoviamo e il candidato sindaco Rinaldini"

ForlìToday è in caricamento