rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

“Ma Forlì s’è desta?”. Giovedì un incontro pubblico del Pdl

Il Gruppo consiliare Pdl in Consiglio Comunale a Forlì organizza, giovedì alle ore 20.30 nella Saletta Banca di Forlì in via Bruni 2, l'incontro pubblico "Ma Forlì s'è desta?".

Il Gruppo consiliare Pdl in Consiglio Comunale a Forlì organizza, giovedì 1 dicembre alle ore 20.30 nella Saletta Banca di Forlì in via Bruni 2, l’incontro pubblico “Ma Forlì s’è desta?”. A metà mandato amministrativo saranno presentate le proposte del Gruppo consiliare Pdl.

<E’ importante - afferma il capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, Alessandro Rondoni, presentando l’iniziativa - dialogare con i cittadini, ascoltare le loro domande e le loro richieste. Presenteremo le nostre prossime proposte sulla sicurezza, anche dopo i recenti furti e rapine, l’aggressione e l’uccisione di un uomo in piazza Saffi, sul piano casa per le tante domande di alloggi pubblici popolari. Il Comune, poi, deve fare di più per le povertà>. Rondoni inoltre aggiunge: <Aspettiamo anche di conoscere i tagli che il Sindaco e la Giunta hanno intenzione di attuare per eliminare gli sprechi della Pubblica Amministrazione>.

All’incontro interverranno Rondoni e i consiglieri comunali Angelo Sampieri, Fabrizio Ragni, Antonio Nervegna, Vanda Burnacci, Roberto Gasperoni, Carlo Lombardi, Maria Michea, Alessandro Spada, Vincenzo Bongiorno. Sono stati invitati a partecipare la sen. Pdl Laura Bianconi, il consigliere regionale Luca Bartolini, il capogruppo in Consiglio Provinciale, Stefano Gagliardi, il segretario della Consociazione forlivese del Pri, Marcello Rivizzigno, Vidmer Valbonesi (Pri), il segretario provinciale del Nuovo Psi, Raffaele Procicchiani, il responsabile forlivese della Giovane Italia, Luca Pestelli.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ma Forlì s’è desta?”. Giovedì un incontro pubblico del Pdl

ForlìToday è in caricamento