menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manca poco al congresso del Pd, martedì si vota in 8 Circoli

Volgono al termine sul territorio forlivese le Assemblee congressuali degli iscritti e degli elettori del Pd in tutti i Circoli

Volgono al termine sul territorio forlivese le Assemblee congressuali degli iscritti e degli elettori del Pd in tutti i Circoli. Martedì si vota alle 20 ai Circoli Vecchiazzano-San lorenzo (Polisportivo di Vecchiazzano, via Pigafetta, 19), Carpena-Magliano (Sala Quartiere Carpena, via Magnani), Centro Storico e Romiti (Circolo Arci Asioli, corso Garibaldi, 280), Medola (sede di via Roma), Tredozio (sede o auditorium). Alle 20.30 nei Circoli di Bussecchio (Casa del Lavoratore, via Cerchia, 98) e Ca' Ossi (Sede Circolo Pd, via Don Minzoni, 35). Per l’elezione del segretario di Circolo e del segretario territoriale possono votare gli iscritti al Pd 2013.


E' possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione al Partito anche la sera stessa. Le candidature alla carica di segretario di Circolo possono essere presentate entro il giorno di apertura dell’Assemblea congressuale di Circolo. Ogni candidatura a segretario di Circolo deve essere sottoscritta da almeno il 30% dei componenti del Direttivo di Circolo o dal 10% degli iscritti.


Programma dei lavori

Elezione del presidente dell’assemblea

Intervento del segretario uscente

Presentazione delle proposte politico-programmatiche dei candidati a segretario di Circolo e dei candidati a segretario territoriale.

Al termine, dibattito con la possibilità di intervento per iscritti e elettori del Pd.

Apertura del seggio elettorale per l'elezione del segretario e del direttivo di Circolo e del segretario e dell’Assemblea territoriali. Possono votare gli iscritti al Pd in regola con l’iscrizione per l’anno 2013 e i nuovi iscritti che si iscrivono entro la data del voto

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento