rotate-mobile
Verso le elezioni

Elezioni, sfregiati i manifesti che annunciano l'arrivo di Salvini. Morrone (Lega): "Sporto denuncia, confidiamo nelle telecamere"

"L’auspicio è che le telecamere abbiano ripreso il o i colpevoli di questo ennesimo atto di sciacallaggio politico così da poterli identificare", afferma il segretario della Lega Romagna e deputato, Jacopo Morrone

Manifesti della Lega nel mirino dei vandali. Ignoti hanno preso di mira i camion vela che pubblicizzavano la cena elettorale di domenica prossima alla presenza del viceministro Matteo Salvini al Grand Hotel di via Del Partigiano, a Forlì. "L’auspicio è che le telecamere abbiano ripreso il o i colpevoli di questo ennesimo atto di sciacallaggio politico così da poterli identificare - afferma il segretario della Lega Romagna e deputato, Jacopo Morrone -. Ho già denunciato alle autorità competenti il fatto e non ho alcuna intenzione di lasciar perdere”.

Speciale elezioni: tutte le informazioni per votare

Morrone ribadisce che si tratta dell'"ennesimo sfregio a manifesti elettorali della Lega. Atti come questo, che si ripetono a ogni tornata elettorale sempre contro manifesti o simboli della Lega, la dicono lunga sul livello di civiltà politica che si respira in molte località romagnole. Anche a Cesena, nelle scorse settimane, manifesti della Lega e del candidato sindaco di centrodestra sono stati insozzati con frasi ignobili di odio e intolleranza".

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, sfregiati i manifesti che annunciano l'arrivo di Salvini. Morrone (Lega): "Sporto denuncia, confidiamo nelle telecamere"

ForlìToday è in caricamento