rotate-mobile
Politica Santa Sofia

Riforma costituzionale: ne parla Marco Di Maio a Santa Sofia

Il deputato Marco Di Maio interverrà assieme al sindaco, Daniele Valbonesi, rispondendo alle domande dei presenti sui contenuti della riforma

La riforma costituzionale, i suoi contenuti e il quesito referendario del prossimo autunno saranno al centro dell'iniziativa in programma domenica sera alle ore 20 a Santa Sofia a conclusione della locale Festa de L'Unità. Il deputato Marco Di Maio interverrà assieme al sindaco, Daniele Valbonesi, rispondendo alle domande dei presenti sui contenuti della riforma. L'incontro è, come sempre, aperto a tutti. 

Inoltre, con gli incontri di #OpenCamera, una finestra aperta sul parlamento Marco Di Maio riparte con una serie di incontri per approfondire sul territorio i temi di attualità nazionale e locale. Si fa tappa a Castrocaro. L'appuntamento è per lunedì 22 agosto alle ore 19 nell'ambito della Festa de L'Unità (in via Cantarelli, area mercato). In questa occasione sarà presente anche Emanuele Fiano, deputato della Commissione affari costituzionali ed esperto dei temi della sicurezza. E proprio la sicurezza, assieme alle questioni legate alla riforma costituzionale e agli altri provvedimenti varati dal parlamento, sarà al centro dell'incontro, come sempre aperto alla partecipazione di tutti gli interessati. A seguire Emanuele Fiano e Marco Di Maio si sposteranno a Borgo Sisa per un'analoga iniziativa in programma alle ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforma costituzionale: ne parla Marco Di Maio a Santa Sofia

ForlìToday è in caricamento