Festa de l’Unità di Ca’Ossi e Resistenza: secondo week end con Maria Elena Boschi

Domenica, alle 19, si parlerà del nuovo modello di gestione della raccolta dei rifiuti con Alea Ambiente. Interviene William Sanzani

Secondo week-end per la Festa de L’Unità di Ca’Ossi e Resistenza al Parco Incontro di via Ribolle. Ogni sera dalle 19 sarà aperto il ristorante con specialità romagnole, poi gelato artigianale e spettacoli per i più piccoli con nonno Franz. La serata di sabato si apre, alle 18.30, con Maria Elena Boschi, deputata, membro della commissione Bilancio, che sarà insieme al deputato, membro della commissione Affari istituzionali, Marco Di Maio, per discutere di attualità e politica. Conduce l’incontro Mario Russomanno di Videoregione. A seguire, alle 20.30, i burattini di Christian Waldo presentano lo spettacolo “Sganapino e la buca del diavolo”. Alle 21.30 la musica soft Jazz dei Nostos (Laura Zecchini voce e piano, Filippo Pezzi chitarra e Leonardo Ricci percussioni).

Domenica, alle 19, si parlerà del nuovo modello di gestione della raccolta dei rifiuti con Alea Ambiente. Interviene William Sanzani, assessore del Comune di Forlì. Alle 21 la musica dei Raccolta Differenziata. (Chiara Boccatonda voce, Olly Amadori voce, Simone Surdo basso, Roberto Rani batteria, Alessandro Cassani tastiere, Federico Zanetti chitarra).  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Giovane punta un euro al "10 e Lotto" e fa il colpo: "Gli tremavano le gambe dall'emozione"

  • Maxi-studio su 30 anni di cancro in Romagna: quanto ci si ammala e quanto si sopravvive, tumore per tumore

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • "Aggiungi un posto a tavola"? Nemmeno per idea. Scoppia la lite tra amici e finisce a testate

  • L'altra faccia dell'emergenza abitativa, l'odissea del locatore: "Casa sfasciata dopo lo sfratto"

Torna su
ForlìToday è in caricamento