rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Forlimpopoli

Forlimpopoli, nuovo segretario Pd: Massimiliano Fantini succede a Gianluca Monti

"Sono tanti temi per il nostro territorio che ci aspettano e che dovremo affrontare da subito con il massimo impegno e determinazione: dal processo di fusione con Bertinoro, alle strategie dell’Unione dei Comuni", afferma Fantini

E’ stato eletto giovedì sera il nuovo segretario del Circolo Pd di Forlimpopoli, Massimiliano Fantini. 42 anni, project manager e ricercatore, Fantini vive nella città artusiana. “Innanzitutto voglio ringraziare il segretario uscente, Gianluca Monti, per l’impegno e la dedizione che ha dimostrato in questi anni di costante lavoro e per gli importanti risultati che è riuscito ad ottenere sul territorio”, ha esordito il neoletto.

“L’impegno è quello di mantenere un partito aperto, che sappia includere e valorizzare nuove risorse, con particolare riferimento alle donne e ai giovani, che sappia coinvolgere maggiormente gli iscritti e gli elettori, attraverso iniziative ed incontri dedicati e che sappia ascoltare e parlare a tutti i cittadini in maniera chiara e trasparente – ha dichiarato Fantini -. Sono tanti temi per il nostro territorio che ci aspettano e che dovremo affrontare da subito con il massimo impegno e determinazione: dal processo di fusione con Bertinoro, alle strategie dell’Unione dei Comuni e alle politiche per il governo della città, a fianco della nostra amministrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, nuovo segretario Pd: Massimiliano Fantini succede a Gianluca Monti

ForlìToday è in caricamento