rotate-mobile
Politica

Elezioni, Drei incassa l'appoggio di Renzi: tutto pronto per l'arrivo del premier

"A campagna elettorale agli sgoccioli, la presenza di Renzi è ancora più importante e significativa", afferma il segretario territoriale del Pd forlivese, Valentina Ancarani

Oltre cento volontari stanno lavorando per organizzare l’importantissimo evento di sabato al Parco Urbano ‘Franco Agosto’, dove, alle 11, è atteso il premier Matteo Renzi. Il presidente del consiglio torna a Forlì, a poca distanza dall’ultima visita nella nostra città, risalente a meno di un anno fa: il 30 agosto scorso, infatti, intervenne alla Festa di Borgo Sisa, quando parlò ad una folla immensa, dopo il silenzio estivo. Il palco è allestito nella zona della fontana, ma ad ogni entrata del Parco Urbano i volontari accoglieranno i presenti e li indirizzeranno verso il palco.

L’arrivo in città del segretario del partito democratico, raccoglierà presenze da tutto il comprensorio forlivese. All'evento interverrà, tra gli altri, anche il candidato a sindaco del Partito democratico, Davide Drei, che incasserà l’appoggio diretto del premier. “L’arrivo di Renzi a Forlì è un evento senza precedenti, un'opportunità per tutti i cittadini forlivesi, a prescindere dalla propria collocazione politica", afferma il segretario territoriale del Pd forlivese, Valentina Ancarani.

>>RENZI A CESENA: TUTTE LE INFORMAZIONI<<

"Stiamo lavorando al massimo delle nostre forze per fare sì che questo appuntamento sia perfetto: la soddisfazione per avere il capo del governo qui è enorme e conferma che la nostra città e il nostro territorio hanno saputo intessere in questi anni e in questi mesi le relazioni necessarie per accrescere il peso e la considerazione di cui Forlì e il territorio godono a livello nazionale. Un valore anche per il futuro delle nostre amministrazioni locali", chiosa Ancarani.

A campagna elettorale agli sgoccioli, la presenza di Renzi è ancora più importante e significativa. Invitiamo tutti i forlivesi a partecipare a questo evento unico", chiude il segretario democratico locale. In caso di pioggia, sarà allestito un palco alla Fiera di Forlì (via Punta di Ferro 2). Per informazioni, novità o eventuali cambi di programma, si può fare riferimento alla pagina facebook di Davide Drei e alla pagina dell'evento https://facebook.com/events/1417680521837130

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Drei incassa l'appoggio di Renzi: tutto pronto per l'arrivo del premier

ForlìToday è in caricamento