menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega, aria di rinnovo anche a Meldola: Casadio nuovo segretario

Andrea Casadio, meldolese doc, dallo scorso sabato è il Segretario cittadino del Carroccio. Il Congresso si è svolto sabato nella sala di informazione turistica "Domus Tuderani"

La Lega Nord costituisce la sezione anche nel Comune di Meldola ed elegge all’unanimità il proprio Segretario. Andrea Casadio, meldolese doc, dallo scorso sabato è il Segretario cittadino del Carroccio. Il Congresso svoltosi nella sala di informazione turistica “Domus Tuderani”, ha visto la partecipazione di tutti i militanti meldolesi del Carroccio e la presenza anche del Segretario Provinciale, Jacopo Morrone e del Responsabile di Circoscrizione, Stefano Vanetti. 

Dopo i Comuni limitrofi di Forlimpopoli e Castrocaro Terme anche Meldola intraprendere la strada del rinnovamento ed elegge un giovane Segretario cittadino. “Sono orgoglioso dell’incarico conferitomi” – dichiara il neo eletto Casadio – “lavorerò con i miei militanti per promuovere e tutelare Meldola e i meldolesi.”

“Un sincero in bocca al lupo e buon lavoro a Casadio e alla sua squadra che ancora una volta portano un esempio concreto di ricambio politico-generazionale nei nostri Comuni” – aggiunge Morrone – “La Lega da sempre da voce al cambiamento e premia l’impegno e l’attività dei nostri militanti, promuovendoli e stimolandoli nella politica del territorio.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento