rotate-mobile
Politica

Meldola, il comitato "Con Pantoli": "Crediamo nell'Irst"

"Crediamo che l’IRST sia una risorsa fondamentale, in grado di qualificare Meldola come Città della Ricerca; crediamo che l’IRST vada sempre più integrato all’interno del tessuto sociale ed economico meldolese"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Crediamo che l’IRST sia una risorsa fondamentale, in grado di qualificare Meldola come Città della Ricerca; crediamo che l’IRST vada sempre più integrato all’interno del tessuto sociale ed economico meldolese e per questo apprendiamo con entusiasmo la notizia dell’acquisizione di quote da parte della Regione Emilia Romagna. Con l’integrazione del nostro IRST nel Sistema Sanitario Regionale potremmo rafforzarlo ulteriormente e promuovere nuovi orizzonti di sviluppo: l’IRST deve restare ancorato all’interno di una logica di co – programmazione generale di Area Vasta e non essere una struttura sganciata dal contesto. Questo riconoscimento, inoltre, significa che sempre più si potrà puntare all’eccellenza, soprattutto in termini diagnostico – terapeutici.

Il Comitato “Con Pantoli al Lavoro per Meldola”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, il comitato "Con Pantoli": "Crediamo nell'Irst"

ForlìToday è in caricamento