rotate-mobile
Politica

Mercoledì incontro al "RondoPoint" con Alessandro Rondoni

Dialogherà sulla politica locale e nazionale e sulle prossime iniziative. Incontrerà i cittadini anche giovedì al Rondo Point che sarà allestito con l’Albero di Natale, il Presepe e le luminarie

Alessandro Rondoni mercoledì alle ore 20 al “Ristorante 3 Corti” del Grand Hotel Forlì interverrà alla conviviale natalizia, organizzata dal Rondo Point e dal periodico “ForzARomagna”, e dialogherà sulla politica. «In un periodo così complesso - afferma - è importante incontrare la gente per confrontarsi e ragionare insieme, anche sugli esiti del referendum, sui nuovi scenari politici nazionali e locali, sapendo cogliere pure la protesta delle persone in questo lungo periodo di crisi economica». Il politico forlivese, che incontrerà i cittadini anche giovedì 8 alle ore 16.30 al Rondo Point (Corso della Repubblica 2 ter, angolo piazza Saffi) che sarà allestito in versione natalizia, aggiunge: «Avremo così il piacere di riaffermare i valori della nostra storia e porteremo in piazza, come ogni anno, l’Albero di Natale, il Presepe e le luminarie, segni di pace e della nostra tradizione». 

Durante gli incontri con i cittadini, inoltre, verranno presentati i progetti di solidarietà dell’associazione Rondo Point, fra cui l’adozione a distanza di un bambino in collaborazione con Avsi, le prossime iniziative del 2017 e il nuovo numero di “ForzARomagna” dove, in un editoriale sul recente allarme sicurezza in centro storico a Forlì, Rondoni propone: «Bisogna che l’Amministrazione si dia da fare per riempire le aree vuote e si potrebbe pensare di portare ai Portici la nuova sede della Questura oppure quella di servizi sanitari o di scuole per evitare il possibile degrado. Così anche la Polizia Municipale potrebbe andare al più presto nella sede designata da tempo in Piazzale del Lavoro». Rondoni, inoltre, ha di recente partecipato con un gruppo di persone alla visita guidata proposta dal Rondo Point alla mostra “Genesi” di Salgado al San Giacomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercoledì incontro al "RondoPoint" con Alessandro Rondoni

ForlìToday è in caricamento