rotate-mobile
Politica

Mezzacapo (Lega) attacca il sindaco: "Colleziona l'ennesima figuraccia"

Non usa la strada della diplomazia Daniele Mezzacapo, consigliere comunale della Lega Nord Forlì, che attacca il sindaco di Forlì Davide Drei accusandolo di sfruttare gli incontri sulla sicurezza dei quartieri per invitare esponenti politici della maggioranza

"Il Sindaco Drei utilizza la richiesta di incontri riguardanti la sicurezza dei quartieri per promuovere una campagna puramente propagandistica del Partito Democratico, invitando esclusivamente esponenti e politici della maggioranza del Governo Renzi. E' un comportamento vergognoso sfruttare il senso di insicurezza e la paura dei cittadini per promuovere un partito che governa questa città è che non ha fatto nulla per la sicurezza di Forlì e dei forlivesi”.

Non usa certamente la strada della diplomazia Daniele Mezzacapo, consigliere comunale della Lega Nord Forlì, che attacca il sindaco di Forlì Davide Drei accusandolo di sfruttare gli incontri sulla sicurezza dei quartieri per invitare esponenti politici della maggioranza. “Solo dopo diverse segnalazioni venute dal territorio il primo cittadino ha cercato di metterci una pezza invitando tardivamente esponenti dell'opposizione sapendo già che a 48 ore dall'incontro difficilmente sarebbero stati presenti” dice ancora Mezzacapo.

Il Sindaco Drei “colleziona l'ennesima figuraccia speculando sull'organizzazione di un incontro pubblico cercando trasformarlo in un teatrino, un palcoscenico dove a spiccare sarebbero stati solo i prescelti del PD. Attendiamo a questo punto l'intervento del Prefetto perchè sia riportato il giusto equilibrio istituzionale"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzacapo (Lega) attacca il sindaco: "Colleziona l'ennesima figuraccia"

ForlìToday è in caricamento